Secondaria di I Grado Gramsci
Info:
La scuola è dotata di: laboratorio scientifico, laboratorio informatico, lavagne interattive (LIM), laboratorio musicale, aula orchestra con pianoforte a coda, pianoforti digitali, tastiere, strumenti a percussione, 60 leggii per l’orchestra d’istituto, laboratorio tecnico, laboratorio artistico, biblioteca, aule video, palestra, sale polivalenti.
La struttura inoltre dispone di un ampio giardino con attrezzature sportive.
La scuola da anni prevede anche l’attivazione di insegnamenti integrativi curricolari ed extracurricolari facoltativi, attività di approfondimento e di potenziamento disciplinari, corsi musicali e sportivi con il duplice intento di ampliare e introdurre elementi di innovazione nella didattica in orario scolastico ed extrascolastico, attraverso attività di progetto e di laboratori.
Orario:
La scuola è aperta dal lunedì al venerdì
- Ingresso ore 8:00
- Uscita ore 14:00 (variabile durante la settimana).
Numero di telefono: 055 702475
L'orario settimanale dal lunedì al venerdì è di 30 ore di 60 minuti; per gli alunni dell’indirizzo musicale è di 33 ore.
Aule aperte a 360°:
Laboratorio di scienze:
Aula di Arte:
Palestra: